Grazie alla combinazione di raffinate tecnologie, gli scanner CZUR DYS forniscono una soluzione completa, efficace e realmente budget friendly per chiunque voglia digitalizzare libri e documenti, e convertirli in formati accessibili.

Gli scanner CZUR sono comodi da usare e rapidi nel funzionamento, portando a termine la scansione di una doppia pagina in appena un secondo e mezzo.

scanner czur dys

1. Scanner CZUR

Gli scanner CZUR della famiglia ET sono una delle migliori soluzioni presenti sul mercato per la digitalizzazione di libri. La tecnologia CZUR riconosce la curvatura delle pagine del libro e le appiattisce, restituendo una scansione perfetta.


2. Conversione OCR

Il software ABBYY per il riconoscimento dei caratteri è incluso nel programma per la gestione dello scanner. ABBYY vanta uno dei migliori motori di riconoscimento OCR disponibili sul mercato. La sua affidabilità è importante, perché permette di convertire il font originario nel font inclusivo e ad alta leggibilità EasyReading.


3. Font EasyReading

EasyReading è un carattere inclusivo, studiato e realizzato specificatamente per i lettori dislessici ma agevolante tutte le categorie di lettori. Sottoposto a ricerche scientifiche sul suo grado di leggibilità, ha ottenuto risultati positivi.